Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle polemiche, Codeluppi lancia la Porsche a 252 km/h in autostrada: «Ero in Germania, non c’erano limiti»
Il video delle polemiche, Codeluppi lancia la Porsche a 252 km/h in autostrada: «Ero in Germania, non c’erano limiti»

Lavoro venerdì 08 ottobre 2021 ore 08:36

Consegna cibo a domicilio, opportunità di lavoro

A partire dal mese di novembre Tadan attiverà il servizio di food delivery a Pontedera e cerca personale per effettuare le consegne a domicilio



PONTEDERA — La start-up del food delivery pisana Tadan arriva nella città della Vespa e ricerca rider per il proprio servizio di consegna a domicilio.


A partire dal mese di novembre anche chi abita a Pontedera potrà utilizzare Tadan e ricevere a casa i piatti dei ristoranti della città.

In vista dell’apertura del servizio, la start-up ricerca fattorini per effettuare le consegne dai ristoranti fino a casa dei clienti.

Per diventare rider basta avere uno smartphone, un motorino (e patente di guida) o in alternativa una bicicletta, ed essere residente in zona Pontedera.

"Grazie anche all’accordo sindacale firmato con Nidil-CGIL, lavorare con Tadan consente di avere una paga oraria, un rimborso chilometrico, copertura assicurativa e previdenziale e diversi tipi di bonus, oltre che la libertà di indicare i turni durante i quali si vuole lavorare", spiegano dall'azienda.

Chi è interessato può candidarsi direttamente sul sito di Tadan nella sezione Rider, al link https://rider.tadan.delivery


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità