Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Cultura martedì 23 febbraio 2021 ore 09:50

"Contattateci, noi siamo qui"

Malayka Picchi

L'associazione Villa Crastan si sposta, per ora, in rete. E la presidente Picchi invita tutti a farsi avanti per presentare eventi



PONTEDERA — Malayka Picchi, presidente dell'associazione "Villa Crastan, Casa della città" e Sarah Esposito, molto attiva nell'associazione, stanno preparando una serie di interviste sotto lo slogan "Pontaderesi, e non solo, nel mondo" . 

"Ricordiamo - ha detto la presidente - quando nel gennaio dell'anno scorso ricreammo un ambiente da Anni '20 e un evento scientifico. Ma faremo molte cose con presentazione di libri, seminari, cene tematiche con ospiti importanti."


"Sitiamo preparando un calendario che sarà reso pubblico a Pasqua e già abbiamo pronti spettacoli teatrali. Contattateci - ha concluso Picchi - Vi aspettiamo mentre noi cominceremo a intervistare on line varie persone di Pontedera che sono andate all'estero". 


Per vedere le interviste registrate proprio dai locali dell’ex biblioteca comunale basterà cliccare sulla pagina facebook della Villa, lunedì alle 19 e poi martedì e giovedì alla stessa ora. Intanto ieri prima puntata dove sono state spiegate idee, progetti e curiosità proprio da Picchi ed Esposito.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità