Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 10 novembre 2022 ore 08:30

Contributi agli affitti, pubblicata la graduatoria

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

L'Unione Valdera ha reso nota la graduatoria per le 594 richieste accettate su 732 domande pervenute. Si attende l'erogazione da parte della Regione



PONTEDERA — Ben 732 domande, delle quali 138 sono state annullate o escluse. È questo il risultato del bando per i contributi all'affitto pubblicato dall'Unione Valdera la cui graduatoria definitiva è stata resa nota in questi giorni.

"La graduatoria definitiva risulta pertanto composta da 732 domande - hanno spiegato dall'amministrazione dell'Unione - delle quali 438 sono collocate in fascia A, 156 in fascia B, 74 sono risultate escluse e 64 annullate perché incomplete".

Dunque, alla fine, sono state finanziate 594 richieste, che provengono dai Comuni membri dell'Unione stessa: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera.

Adesso, resta da attendere la liquidazione del contributo, che avverrà in una singola tranche e che è subordinata all'erogazione di risorse da parte della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità