
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Attualità giovedì 10 novembre 2022 ore 08:30
Contributi agli affitti, pubblicata la graduatoria

L'Unione Valdera ha reso nota la graduatoria per le 594 richieste accettate su 732 domande pervenute. Si attende l'erogazione da parte della Regione
PONTEDERA — Ben 732 domande, delle quali 138 sono state annullate o escluse. È questo il risultato del bando per i contributi all'affitto pubblicato dall'Unione Valdera la cui graduatoria definitiva è stata resa nota in questi giorni.
"La graduatoria definitiva risulta pertanto composta da 732 domande - hanno spiegato dall'amministrazione dell'Unione - delle quali 438 sono collocate in fascia A, 156 in fascia B, 74 sono risultate escluse e 64 annullate perché incomplete".
Dunque, alla fine, sono state finanziate 594 richieste, che provengono dai Comuni membri dell'Unione stessa: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera.
Adesso, resta da attendere la liquidazione del contributo, che avverrà in una singola tranche e che è subordinata all'erogazione di risorse da parte della Regione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI