Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 17:45

Coronavirus, 14 nuovi casi in Valdera

Sono 14 i nuovi casi rilevati in Valdera nelle ultime ore. Stabile il numero dei ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera



PONTEDERA — Sono 14 i nuovi casi Covid riscontrati in Valdera nelle ultime ore. Ecco il dettaglio dei Comuni, fornito come sempre dalla Usl Toscana nord ovest:

Calcinaia 1, Ponsacco 3, Pontedera 4, Santa Maria a Monte 6.

Oggi in provincia di Pisa non si registrano vittime ma ci sono 90 casi in più.

All’ospedale di Pontedera 13 ricoverati e nessuno di questi è in Terapia intensiva.

In zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono state effettuate 4.468 vaccinazioni di cui 1.622 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca