Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Venerdì 12 Febbraio 2021 ore 17:45

Nuovi contagi ai minimi in Valdera

Corso Matteotti a Pontedera
Corso Matteotti a Pontedera

Emergenza coronavirus, sette i nuovi positivi. Nel reparto Covid dell'ospedale Lotti nessun paziente in terapia intensiva, ma 12 ricoverati



PONTEDERA — Mentre la Toscana, dopo cinque settimane in zona gialla, si appresta a tornare in zona arancione, si registrano sette nuovi casi di positività al coronavirus in Valdera.

Ausl ne ha indicato la provenienza: Bientina 1, Calcinaia 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 4.

Nel reparto Covid dell'ospedale Lotti ci sono 12 ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale anticovid (oggi anche in Valdera è iniziata la somministrazione del vaccino Astrazeneca per gli under 55, queste due persone sono le prime vaccinate) in zona Alta Valdicecina e Valdera sono state fatte in totale 3.992 vaccinazioni, di cui 1.610 seconde dosi.

Per leggere il bollettino Covid dell'intera provincia di Pisa cliccare qui, mentre per quello della Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca