Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 18:45

Coronavirus, sono 25 i nuovi casi in Valdera

Corso Matteotti a Pontedera
Corso Matteotti a Pontedera

Nessun Comune è in doppia cifra per quanto riguarda i nuovi contagiati. Nel reparto Covid del Lotti un ricoverato in meno rispetto a ieri



PONTEDERA — In Valdera sono 25 le persone che, nelle ultime 24 ore, hanno ricevuto comunicazione del tampone risultato positivo al nuovo coronavirus (ieri 45).

Ausl ha indicato la provenienza dei 25 casi odierni, Comune per Comune: Buti 3, Calcinaia 5, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 2, Palaia 2, Ponsacco 7, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2.

Nel reparto Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera i ricoverati sono 44 (ieri 45) su 46 posti disponibili, di cui 3 in terapia intensiva (come ieri).

In Valdera continua a preoccupare la situazione nella Rsa Belvedere di Lari, dove oggi c'è stato il quindicesimo decesso tra gli ospiti positivi alla malattia Covid-19.

Nell'intera provincia di Pisa i nuovi casi sono stati 80 e i morti 10, tra cui anche un uomo piuttosto giovane. Per leggere il bollettino della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcuni operai hanno dato l'allarme non vedendolo uscire dal mezzo al solito orario: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità