comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Cronaca lunedì 30 novembre 2020 ore 18:06

Coronavirus, in Valdera calano i nuovi casi

Le positività al virus rilevate sul territorio nelle ultime 24 ore sono state 35. All'ospedale Lotti tornano 46 le persone ricoverate



PONTEDERA — Tornano sotto 50 le positività al virus Sars-Cov2 accertate quotidianamente in Valdera dall'Azienda Usl Toscana nord ovest. Oggi il numero dei nuovi positivi è di 35, contro i 51 di ieri e gli 80 di sabato. Il maggior numero di casi nel Comune di Casciana Terme Lari, che oggi supera anche Pontedera, Comune assai più popoloso.

Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza: Bientina 1, Calcinaia 6, Capannoli 3, Casciana Terme Lari 8, Palaia 2, Ponsacco 4, Pontedera 7, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 2.

Nel frattempo, da ieri a oggi, sono di nuovo aumentati i ricoveri Covid all'ospedale Lotti. Ieri le persone ricoverate erano 43 e oggi sono 46, quanti due giorni fa. Stabile a 4 il numero delle persone che necessitano di terapia intensiva. Mentre nei due ospedali pisani, Cisanello e Santa Chiara, le persone oggi ricoverate sono come ieri 197, 37 delle quali in terapia intensiva.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità