Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano in Kamchatka si risveglia dopo 450 anni: l'eruzione pochi giorni dopo il potente terremoto di magnitudo 8
Il vulcano in Kamchatka si risveglia dopo 450 anni: l'eruzione pochi giorni dopo il potente terremoto di magnitudo 8

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 17:30

Coronavirus, un positivo all'Itis Marconi

Si allunga la lista delle classi in quarantena nelle scuole della Valdera, questa volta si tratta di una quinta di un istituto superiore



PONTEDERA — Mentre da poco vige l'obbligo della mascherina anche all'aperto, visto l'incremento del numero dei contagi, si apprende che anche all'Itis Marconi di Pontedera c'è uno studente positivo.

Il giovane frequenta una quinta superiore e la sua positività è stata riscontrata nei giorni scorsi. Si allunga così la lista delle classi della Valdera che sono, o sono state in quarantena a causa di studenti positivi.

La notizia della positività dello studente è stata confermata dal dirigente scolastico Pierluigi Robino. I compagni di classe sono in isolamento fino a metà ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità