Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Attualità Venerdì 09 Ottobre 2020 ore 17:30

Coronavirus, un positivo all'Itis Marconi

Si allunga la lista delle classi in quarantena nelle scuole della Valdera, questa volta si tratta di una quinta di un istituto superiore



PONTEDERA — Mentre da poco vige l'obbligo della mascherina anche all'aperto, visto l'incremento del numero dei contagi, si apprende che anche all'Itis Marconi di Pontedera c'è uno studente positivo.

Il giovane frequenta una quinta superiore e la sua positività è stata riscontrata nei giorni scorsi. Si allunga così la lista delle classi della Valdera che sono, o sono state in quarantena a causa di studenti positivi.

La notizia della positività dello studente è stata confermata dal dirigente scolastico Pierluigi Robino. I compagni di classe sono in isolamento fino a metà ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo street artist di fama internazionale, creatore di centinaia di murales e di una Vespa Gigante, realizzerà un laboratorio permanente a Montecastello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità