Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 17:30
Coronavirus, un positivo all'Itis Marconi

Si allunga la lista delle classi in quarantena nelle scuole della Valdera, questa volta si tratta di una quinta di un istituto superiore
PONTEDERA — Mentre da poco vige l'obbligo della mascherina anche all'aperto, visto l'incremento del numero dei contagi, si apprende che anche all'Itis Marconi di Pontedera c'è uno studente positivo.
Il giovane frequenta una quinta superiore e la sua positività è stata riscontrata nei giorni scorsi. Si allunga così la lista delle classi della Valdera che sono, o sono state in quarantena a causa di studenti positivi.
La notizia della positività dello studente è stata confermata dal dirigente scolastico Pierluigi Robino. I compagni di classe sono in isolamento fino a metà ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI