Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 14:18

Coronavirus, 13 nuovi casi in Valdera

Le nuove positività, rilevate in 5 comuni del territorio, rientrano tra le 50 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore in Valdera sono stati accertati 13 nuovi casi di Coronavirus. 

Le nuove positività sono state rilevate nei comuni di Pontedera (7), Terricciola (1), Calcinaia (2), Ponsacco (2) e Santa Maria a Monte (1).

Questi contagi rientrano tra i 50 emersi tra ieri e oggi in provincia di Pisa. Sono invece i 477 nuovi casi di Covid accertati in Toscana. 10 i decessi collegabili al virus, due dei quali in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità