Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 11:38
Covid-19, la Ausl in cerca di alberghi sanitari

L'Azienda Usl Toscana nord ovest raccoglie le manifestazioni d'interesse di strutture alberghiere o ricettive per accogliere i positivi al coronavirus
PONTEDERA — La Azienda Usl Toscana nord ovest ha pubblicato una manifestazione di interesse, rivolta alle strutture alberghiere o ricettive, per la messa a disposizione di alberghi sanitari negli ambiti territoriali di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno, da destinare a persone positive al virus Sars-CoV-2, anche non residenti sul territorio toscano, come ad esempio i turisti.
Le strutture interessate devono inviare, entro il 24 agosto, lo schema di convenzione compilato che si trova sul sito della Ausl, nella sezione bandi e concorsi, a Unità Operativa Rapporti Istituzionali e Gestione Documentale Atti a mezzo pec, con oggetto "Manifestazione di interesse per Convenzione Alberghi Sanitari".
Tutte le informazioni utili sono disponibili sullo stesso sito dell'azienda sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI