Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 25 ottobre 2021 ore 16:30

Covid, 7 nuovi contagi in 4 Comuni

In Valdera, nell'arco delle ultime 24 ore, sono state accertate 7 nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza



PONTEDERA — Tre nuovi contagi a Bientina, uno a Peccioli, due a Casciana Terme Lari ed uno a Pontedera (in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione), queste nel dettaglio le 7 nuove positività al coronavirus rilevate in Valdera nell'arco delle ultime 24 ore.

Questi 7 nuovi casi Covid-19 fanno parte dei 17 accertati complessivamente in provincia di Pisa.

In Toscana le nuove positività giornaliere al virus comunicate oggi sono 211 in totale. I toscani ricoverati per Covid-19 sono 235 (11 in più rispetto a ieri), 24 dei quali assistiti in terapia intensiva (numero stabile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità