Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kilauea da record: spettacolari fontane di lava nell’eruzione più intensa della sua storia
Kilauea da record: spettacolari fontane di lava nell’eruzione più intensa della sua storia

Cronaca Sabato 06 Marzo 2021 ore 18:15

Covid, crescono i ricoveri all'ospedale Lotti

Toccata quota trenta pazienti, mentre salgono leggermente anche i numeri dei nuovi casi di contagio sul territorio. Il punto sui vaccini



PONTEDERA — Dai 27 di due giorni fa ai 28 di ieri ai 30 di oggi. Sono in crescita i pazienti Covid ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera. Per tre di loro c'è necessità di cure in terapia intensiva.

In lieve crescita, rispetto a ieri, anche i numeri sui nuovi contagi. Da 22 siamo passati oggi a 24, con questa ripartizione nei Comuni:

Bientina 3, Buti 2, Calcinaia 5, Capannoli 2, Peccioli 1, Ponsacco 3, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 5.

Oggi in provincia di Pisa si sono avuti 101 positivi in più e tre decessi mentre su base regionale 23 decessi con quasi 1300 nuovi positivi.

Dal punto di vista delle vaccinazioni in zona Alta Val di Cecina Val d’Era sfiorata quota diecimila: ne sono state effettuate 9.974 di cui 2.499 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno