Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 18:15

Covid, crescono i ricoveri all'ospedale Lotti

Toccata quota trenta pazienti, mentre salgono leggermente anche i numeri dei nuovi casi di contagio sul territorio. Il punto sui vaccini



PONTEDERA — Dai 27 di due giorni fa ai 28 di ieri ai 30 di oggi. Sono in crescita i pazienti Covid ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera. Per tre di loro c'è necessità di cure in terapia intensiva.

In lieve crescita, rispetto a ieri, anche i numeri sui nuovi contagi. Da 22 siamo passati oggi a 24, con questa ripartizione nei Comuni:

Bientina 3, Buti 2, Calcinaia 5, Capannoli 2, Peccioli 1, Ponsacco 3, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 5.

Oggi in provincia di Pisa si sono avuti 101 positivi in più e tre decessi mentre su base regionale 23 decessi con quasi 1300 nuovi positivi.

Dal punto di vista delle vaccinazioni in zona Alta Val di Cecina Val d’Era sfiorata quota diecimila: ne sono state effettuate 9.974 di cui 2.499 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca