Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 18:35
Covid in Valdera, nuovi casi in doppia cifra

Sono 7 i Comuni interessati dalle nuove positività al coronavirus rilevate sul territorio nell'arco delle ultime 24 ore. Il dettaglio
PONTEDERA — Restano in doppia cifra i nuovi contagi da Covid-19 rilevati quotidianamente in Valdera. Nell'arco delle ultime 24 ore sono stati accertati 17 nuovi casi di positività al coronavirus - ieri sono stati 25 -, così distribuiti per Comune di residenza:
Chianni 1, Santa Maria a Monte 3, Terricciola 1, Pontedera 6, Ponsacco 3, Calcinaia 2 e Bientina 1, questi i Comuni itneressati in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione.
Questi 17 casi fanno parte dei 71 rilevati complessivamente in un giorno in provincia di Pisa su 509 in Toscana; che registra anche altri quattro decessi di persone colpite da Covid-19, nessuna delle quali residente in provincia di Pisa.
I ricoverati nei reparti Covid degli ospedali toscani oggi sono 295 (2 in più rispetto a ieri), di cui 24 in terapia intensiva (2 in meno).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI