Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca mercoledì 12 maggio 2021 ore 18:15

Covid, numeri in calo sulla Valdera

Nelle ultime ore sono stati registrati solo 6 nuovi casi positivi sul territorio. Calano anche i pazienti ricoverati al Lotti



PONTEDERA — Sono solamente 6 ( ieri erano stati 15 ) i nuovi casi Covid registrati in Valdera nelle ultime ore. E' uno dei numeri più bassi riscontrati da settimane.

In calo anche i pazienti Covid ricoverati al Lotti. Dai 30 di ieri si è passati ai 26 di oggi.

Oggi purtroppo la provincia di Pisa ha visto però ancora 5 vittime correlate al Covid.

Nelle ultime ore tra Valdera e Valdicecina sono stati eseguiti 324 tamponi molecolari e 53 test rapidi che hanno portato alla scoperta di 10 positivi, 4 in Valdicecina e 6 in Valdera:

Peccioli 1, Ponsacco 1, Pontedera 1, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 1.

Nella stessa area ci sono state 36 guarigioni, mentre le vaccinazioni effettuate sono state 33.971 prime dosi e 18.343 seconde dosi.

La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 29,2%. Queste le fasce d’età con la percentuale più alta:

over 80 - 92,8%;

da 70 a 79 anni - 69,5;

da 60 a 69 anni - 23,8%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità