Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 18:30

Covid, 33 nuovi casi in Valdera

I dati Covid di oggi con 33 nuovi casi in Valdera, 11 dei quali a Pontedera. In provincia di Pisa 78 contagi, 492 in Toscana



PONTEDERA — Sono 33 i nuovi casi Covid in Valdera. Un numero sostanzialmente in linea con quello dei giorni scorsi e reso noto da Regione e Usl Toscana nord ovest.

Ecco il dettaglio nei Comuni:

Terricciola ( 3 ), Calcinaia ( 5 ), Pontedera ( 11 ), Capannoli ( 2 ), Ponsacco ( 4 ), Casciana Terme Lari ( 3 ), Bientina ( 2 ), Peccioli ( 1 ), Palaia ( 1 ), Santa Maria a Monte ( 1 ).

In provincia di Pisa i nuovi casi sono 78, mentre sono 492 quelli in Toscana dove le dosi di vaccino somministrate hanno superato 4,3 milioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In corso gli interventi con 5 elicotteri e un Canadair. Chiuso un tratto della strada del Monte Serra, ma le fiamme sono sotto controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità