Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Lunedì 06 Settembre 2021 ore 10:37

Covid, sono 10 i nuovi casi in Valdera

Sono 4 i comuni interessati dai nuovi contagi sul territorio. In provincia di Pisa 36 nuovi casi positivi, in Toscana 313



PONTEDERA — Ci sono 10 nuovi casi positivi ( ieri erano stati 16 ) al coronavirus in Valdera, registrati nelle ultime ore e comunicati da Regione e Usl nordovest.

Ecco i 4 comuni interessati:

Capannoli 2, Casciana Terme Lari 3, Pontedera 4, Santa Mari a Monte 1.

In provincia di Pisa i nuovi positivi sono 36, in Toscana, dove sono state somministrate oltre 4,9 milioni di dosi di vaccini, 313.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica