Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 10:10

In tanti costretti al tampone ed è caos

Una postazione per tamponi 'drive through'

Situazione critica nella tarda serata di ieri al drive through della Ausl, in via Biagi. Tanti studenti e genitori ammassati, arrivano i carabinieri



PONTEDERA — Caos nella serata di ieri al  drive through della Azienda Usl Toscana nord ovest di via Biagi a Pontedera, dove circa cento persone si sono presentate tutte assieme, come previsto in auto, per effettuare i tamponi naso-oro-faringei e così accertare o meno la positività al Covid-19.

Non è chiaro se tutti avessero la prenotazione, come previsto dai protocolli. Quello che è certo è che la situazione si è fatta presto critica, con il personale dell'azienda sanitaria costretta a chiamare i carabinieri per ristabilire ordine e calma.

Secondo quanto riportato da Il Tirreno, la situazione si è venuta a creare per alcuni sospetti casi di positività al coronavirus emersi nella mattinata di ieri in quattro o cinque classi di istituti scolastici pontederesi. Con le direzioni che hanno così inviato messaggi ai genitori, invitando loro e i figli a effettuare tamponi rapidi, al fine di scongiurare contagi e quarantene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità