Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Sabato 06 Novembre 2021 ore 13:15

Il virus colpisce altri 9 cittadini della Valdera

Sono 6 i Comuni del territorio interessati dalle nuove positività al coronavirus, accertate dalla Ausl nel corso delle ultime 24 ore



PONTEDERA — In Valdera nove nuove positività al coronavirus in un giorno, sei i Comuni interessati. Di seguito il dettaglio di questi nuovi casi Covid per Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione:

Chianni 1, Santa Maria a Monte 3, Palaia 1, Ponsacco 2, Bientina 1, Pontedera 1.

Questi 9 casi fanno parte dei 67 rilevati in provincia di Pisa nell'arco delle ultime 24 ore, su 459 totali in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità