comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Politica venerdì 01 giugno 2018 ore 16:20

Criminalità, per Salvini ci penserà Salvini

Roberto e Matteo Salvini

Il consigliere regionale della Lega Roberto Salvini, commentando i furti ai danni dei negozi pontederesi, assicura: "La musica sta per cambiare"



PONTEDERA — “Ormai sembra una vera e propria epidemia - queste le parole del consigliere regionale leghista Roberto Salvini, nel commentare la serie di furti subita da esercizi commerciali a Pontedera -, una criticità inaccettabile che testimonia come il tema della sicurezza in città non vada mai minimizzato, ma anzi affrontato seriamente”. 

“Chiaro che le forze dell’ordine non possono essere ovunque - ha aggiunto -, ma la microcriminalità è un fenomeno da contrastare anche dando mezzi ed uomini adeguati a chi ci deve difendere. Naturalmente, anche l’amministrazione deve fare la sua parte e non sottovalutare la problematica. Fortunatamente il Ministero dell’Interno ha una nuova guida e la musica, statene certi, per il bene pure dei pontederesi, cambierà radicalmente. A buon intenditore, poche parole”.

Il riferimento è ovviamente al leader della Lega Matteo Salvini, che da oggi è ministro dell'Interno nel nuovo governo Conte a trazione M5s-Lega.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità