Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 08:08

Curtatone, il Comune cerca un edificio

L'amministrazione Comunale ha avviato una indagine di mercato per reperire un immobile da destinare come sede della scuola



PONTEDERA — Il Comune di Pontedera ha dato il via ad una indagine di mercato per reperire un immobile che ospiterà la scuola primaria “Saffi” e secondaria di I grado Curtatone nel Comune di Pontedera a partire dall’anno scolastico 2022/2023.

Dopo che l'attuale sede è stata dichiarata inagibile, i ragazzi avranno infatti una sede provvisoria ( vedi articoli correlati ) per il prossimo anno scolastico ( 2021 - 2022 ) a La Borra per le elementari e a Palazzo Blu per le media, in parte in moduli prefabbricati, mentre per l'anno successivo si sta lavorando ad una sede idonea, che dovrà avere gli spazi giusti ( almeno 4700 metri quadrati ) oltre a verde, parcheggi e aree da destinare a mense, laboratori e palestre.

Le proposte dovranno arrivare il Comune entro il 6 Agosto. L'operazione avrà il supporto da parte della Regione, che ha garantito un finanziamento pari a tre milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità