Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 14:30

Cyberbullismo, la comunità senegalese fa quadrato

Mamadou Diop

Solidarietà della comunità seneglaese locale alla famiglia del ragazzino disabile rimasto vittima nei giorni scorsi di umiliazioni su Instagram



PONTEDERA — "Come presidente della comunità senegalese di Pontedera - queste le parole di Mamadou Diop - vorrei portare il nostro sostegno al nostro amico padre del bambino vittima di bullismo. La comunità vi è vicina, siamo indignati di fronte a questo atto ignobile, non avremmo voluto entrare nella vostra vita privata ma ora è nostro dovere dire quanto questo atto sia ignobile".

"Siamo disponibili a fare qualsiasi cosa come intervento di garanzia per la famiglia - ha aggiunto Diop -, è un fatto che deprechiamo molto. Vogliamo dire alle famiglie di stare attente ai ragazzi e al cyberbullismo. Anche dal Senegal è arrivato sostegno e desiderio di fare manifestazioni in difesa del bambino e della famiglia. Quello che noi vogliamo fare è stare vicini alla famiglia e al bambino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità