Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 16:33

Ragazzo disabile umiliato su Instagram

Sull'episodio, avvenuto alcuni giorni fa, la famiglia del giovane ha presentato denuncia. La polizia ha avviato le indagini del caso



VALDERA — La polizia sta cercando di far piena luce su quanto capitato alcuni giorni fa su Instagram ad un giovane disabile residente in Valdera. Stando a quanto riferito dalla famiglia e da alcune associazioni, il ragazzo sarebbe stato umiliato da una ragazzina durante una diretta in rete, alla quale stavano partecipando altre persone. Una situazione che si sarebbe protratta anche nei giorni seguenti, causando gravi disturbi al ragazzo disabile.

La famiglia ha presentato denuncia e del caso, che potrebbe configurasi come cyber-bullismo, si stanno interessando come detto anche alcune associazioni.  La polizia, oltre ad aver informato la procura dei minorenni, ha iniziato la raccolta delle informazioni per ricostruire quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità