Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA24°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 01 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ceuta vista dall’Asia
Ceuta vista dall’Asia

Cronaca Domenica 09 Gennaio 2022 ore 17:05

Dà in escandescenze al pronto soccorso

L'entrata del pronto soccorso di Pontedera
L'entrata del pronto soccorso di Pontedera

Caos alle 5 di mattina all'ospedale Lotti: un uomo, ubriaco e ferito, si è rivoltato contro i volontari della Pubblica assistenza e i carabinieri



PONTEDERA — Tensione al pronto soccorso dell'ospedale Lotti questa mattina verso le 5. Un uomo, italiano di 30 anni, sotto effetto di alcol e che, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, si era fatto male cadendo ha inveito, aggredito e picchiato i volontari della Pubblica assistenza che lo avevano condotto in pronto soccorso.

A quel punto sono stati chiamati i carabinieri e sono intervenuti quelli di Pontedera e Bientina. I militari arrivati sul posto hanno constatato l'alterazione dell'uomo che ha tentato di aggredirli.

L'uomo è stato medicato e poi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta Nila Zanobini, 69 anni, originaria di Ponsacco, con alle spalle anni di servizio nell'associazione. "Un esempio per chi l'ha conosciuta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità