Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 07:00

Dai bambini arcobaleni e messaggi di pace

A realizzare i coloratissimi striscioni per un mondo senza guerre sono stati gli allievi delle scuole del territorio



PONTEDERA — Ci sono arcobaleni e simboli di pace negli striscioni realizzati dagli allievi delle scuole insieme ai loro insegnanti, lavori che richiamano alla volontà e all'impegno nella costruzione di un mondo senza guerre.

Un messaggio dal cuore dei giovanissimi lanciato a La Rotta durante la manifestazione di domenica scorsa, la decima edizione del Treno della Pace e della Solidarietà, nel corso della quale è stata effettuata anche una donazione alla San Vincenzo de' Paoli, proprio destinata ai bambini bisognosi.

Le scuole che hanno realizzato i lavori sono il nido Mongolfiera, la scuola dell'infanzia Mirò, la scuola primaria Arcobaleno della Pace e il nido e scuola dell'infanzia Divino Amore.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca