Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 18:00

Dalla neve al gelo, è ancora allerta

Diramato un avviso di criticità meteo giallo per ghiaccio fino alla mezzanotte di martedì 27 febbraio. Spargisale in azione sulle strade della Valdera



PONTEDERA — Continua l'ondata di gelo. Dopo la neve caduta in varie zone della Valdera nella giornata di domenica, le temperature continuano a scendere in picchiata, tanto che il centro funzionale regionale della protezione civile ha diramato un'altra allerta meteo di colore giallo per ghiaccio fino alla mezzanotte di martedì 27 febbraio.

In diversi comuni della Valdera, nelle prossime ore verranno avviate le verifiche delle condizioni delle strade e valutato l'eventuale impiego di macchine spargisale nei tratti più critici. Continui monitoraggi anche sugli impianti di riscaldamento delle scuole.

Per segnalazioni di criticità, è possibile contattare il Centro Situazioni dell’Unione Valdera allo 0587 299480.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità