Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 18 agosto 2021 ore 16:25

Debutto in campionato, si gioca in notturna

Il Mannucci visto dall'alto ( foto di Piero Frassi )

La prima partita di campionato contro la Carrarese si disputerà alle 20,30. Da lunedì 23 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti



PONTEDERA — Orari ufficiali per le prime tre partite di campionato dei granata. Si comincia il 29 Agosto con Pontedera - Carrarese ( 20,30 ) e si prosegue con Vis Pesaro Pontedera ( 5 Settembre ore 17,30 ) e Pontedera Pistoiese ( 12 Settembre, sempre alle 17,30 ).

Intanto prende il via lunedì 23 agosto la campagna abbonamenti “New Era” dell’U.S Città di Pontedera.


"Per garantire, a fronte di ogni scenario possibile, l’ingresso a tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento, la società Granata metterà inizialmente a disposizione 447 tagliandi, rispetto ai 1788 posti disponibili, pari al 25% della capienza totale del Mannucci (escluso il settore ospite), ovvero il tetto massimo di persone consentito in eventuale zona gialla. Sarà comunque sempre possibile comprare il biglietto per la singola partita", ha spiegato il Pontedera Calcio.

I 447 abbonamenti saranno così suddivisi: 224 posti in gradinata e 223 in Tribuna. 

"La sottoscrizione degli abbonamenti, oltre che consentire l'accesso allo stadio, garantirà l'ingresso preferenziale a tutti gli eventi Garnet organizzati durante tutto l'anno dall''Us Città di Pontedera. Su ogni tessera per gradinata, tribuna centrale, tribuna laterale e rettilineo verranno inseriti tutti i vantaggi inclusi nell'abbonamento", ha spiegato la società.


"Questi i prezzi: abbonamento gradinata 120 euro mentre se porti un amico il secondo abbonamento costerà 60 euro. Abbonamento di tribuna centrale 380 euro. Abbonamento tribuna laterale 270 euro intero e 200 euro ridotto. Abbonamento rettilineo 220 euro intero e 180 euro ridotto.


Sin da subito potranno entrare allo stadio solo ed esclusivamente le pesrone munite di Green Pass o che abbiamo effettuato il tampone nelle 48 ore precedenti. Il Green Pass dovrà essere presentato, insieme a un documento di identità, in forma cartacea con il QR Code perfettamente leggibile, pena il non ingresso allo stadio. Il giorno della gara sarà necessario arrivare allo stadio un'ora prima dell'inizio del match.


I tamponi pre-partita possono essere effettuato presso la farmacia Coletti a Fornacette nei seguenti orari: dalle 9,15 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30.
Gli abbonamenti possono anche essere comprati online sul sito delle Etes, biglietteria ufficiale granata e gli abbonamenti si potranno sottoscrivere anche presso gli uffici dello stadio Mannucci nei seguenti giorni e orari: pomeriggio di lunedì-mercoledì-venerdì alle 15 alle 18 e mattina martedì-giovedì dalle 9 alle 12."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità