Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 12:20

"DecorErp, il progetto sarà rinnovato"

Uno degli interventi di DecorErp realizzato in via Longo

Ormai vicina alla fine la fase di sperimentazione, l'amministrazione ha deciso di proseguire con gli interventi sulle aree comuni delle case popolari



PONTEDERA — La fase di sperimentazione di DecorErp, il progetto di promozione del decoro e di socializzazione nelle aree di residenza pubblica, si avvia alla conclusione. 

L'attività, svolta grazie alla collaborazione tra Apes, la società che gestisce il patrimonio immobiliare dell'edilizia residenziale pubblica, e cooperativa Arnera, grazie alle risorse messe a disposizione dal Comune di Pontedera, ha contribuito a realizzare una serie di interventi effettuati sul verde, la riparazione di piccole buche, il restauro dell'arredo urbano, imbiancature e pulizia di caditoie.

Gli interventi, realizzati nelle aree comuni degli spazi condominiali, sono stati effettuati spesso su segnalazione degli stessi residenti. "Il progetto verrà rinnovato per consolidare i risultati ottenuti in fase di sperimentazione - ha annunciato l'assessora alle Politiche abitative Sonia Luca - l'obiettivo è quello di fornire ai condomini tutti gli strumenti per contribuire alla gestione delle aree comuni, affiancando gradualmente il processo di autonomia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità