Sport martedì 16 maggio 2017 ore 13:00
Del Bene alla prima uscita internazionale

Il vogatore della Canottieri, accompagnato da Pettinari, ha disputato due finali sul lago di Varese. Ora si prepara per i campionati italiani
PONTEDERA — Leonardo Pettinari ha seguito nella prima uscita Internazionale ParaRowing il portacolori di categoria Marco Del Bene sullo specchio Lombardo del Lago di Varese.
Marco, approdato a Pontedera lo scorso anno, ha affinato le sue potenzialità trovando una vera e propria casa che lo ha aiutato a crescere per affrontare gli impegni internazionali da protagonista. Questo fine settimana al fianco dei grossi calibri del panorama Mondiale, Marco ha conquistato una finale A e un finale B piazzandosi rispettivamente sesto e nono.
Gli impegni non finiscono qua e il primo fine settimana di giugno ci saranno i Campionati Italiani a Milano. Del Bene già da oggi ha iniziato a prepararsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI