Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Politica lunedì 31 dicembre 2018 ore 10:45

"Poche idee e confuse"

Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli

Il centro destra va nuovamente all'attacco del Pd e del suo segretario comunale Floriano Della Bella che aveva risposto sulla vicenda autodromo



PONTEDERA — "Una volta riuscirà a studiare e a dire le cose come stanno? Ancora una volta Della Bella parla senza riflettere e mosso solo dalla sua voglia di apparire, peccato che ogni volta dice cose che puntualmente non sono vere".

Lo dicono i referenti del centro destra Valdera Matteo Arcenni, Alessandro Rocchi, Matteo Bagnoli e Dino Guiggi replicando alle affermazioni del segretario comunale del Pd, dopo la presa di posizione dei quattro sulla vicenda autodromo ( vedi articoli correlati ).

"Questa volta - dicono i quattro - vuol far credere che il Comune non ha avuto costi o subito danni d'immagine e recisamente ha dichiarato: "L’autodromo, non era e non è mai stata un’opera pubblica pagata con i soldi dei cittadini" e poi "nessun danno è stato arrecato ai cittadini o alle casse pubbliche".

Questo vuol dire due cose: o che Della Bella o non sa cosa è stato fatto o ha scritto senza conoscere gli atti. Ma lo sa che per tale progetto sono stati fatti viaggi, commissioni, consigli, riunione, assemblee, anche a carico del Comune? Vuol dire che questi non sono soldi pubblici?", chiedono gli esponenti di centro destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità