Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Politica Lunedì 31 Dicembre 2018 ore 10:45

"Poche idee e confuse"

Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli

Il centro destra va nuovamente all'attacco del Pd e del suo segretario comunale Floriano Della Bella che aveva risposto sulla vicenda autodromo



PONTEDERA — "Una volta riuscirà a studiare e a dire le cose come stanno? Ancora una volta Della Bella parla senza riflettere e mosso solo dalla sua voglia di apparire, peccato che ogni volta dice cose che puntualmente non sono vere".

Lo dicono i referenti del centro destra Valdera Matteo Arcenni, Alessandro Rocchi, Matteo Bagnoli e Dino Guiggi replicando alle affermazioni del segretario comunale del Pd, dopo la presa di posizione dei quattro sulla vicenda autodromo ( vedi articoli correlati ).

"Questa volta - dicono i quattro - vuol far credere che il Comune non ha avuto costi o subito danni d'immagine e recisamente ha dichiarato: "L’autodromo, non era e non è mai stata un’opera pubblica pagata con i soldi dei cittadini" e poi "nessun danno è stato arrecato ai cittadini o alle casse pubbliche".

Questo vuol dire due cose: o che Della Bella o non sa cosa è stato fatto o ha scritto senza conoscere gli atti. Ma lo sa che per tale progetto sono stati fatti viaggi, commissioni, consigli, riunione, assemblee, anche a carico del Comune? Vuol dire che questi non sono soldi pubblici?", chiedono gli esponenti di centro destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno