QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Politica lunedì 31 dicembre 2018 ore 10:45

"Poche idee e confuse"

Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli

Il centro destra va nuovamente all'attacco del Pd e del suo segretario comunale Floriano Della Bella che aveva risposto sulla vicenda autodromo



PONTEDERA — "Una volta riuscirà a studiare e a dire le cose come stanno? Ancora una volta Della Bella parla senza riflettere e mosso solo dalla sua voglia di apparire, peccato che ogni volta dice cose che puntualmente non sono vere".

Lo dicono i referenti del centro destra Valdera Matteo Arcenni, Alessandro Rocchi, Matteo Bagnoli e Dino Guiggi replicando alle affermazioni del segretario comunale del Pd, dopo la presa di posizione dei quattro sulla vicenda autodromo ( vedi articoli correlati ).

"Questa volta - dicono i quattro - vuol far credere che il Comune non ha avuto costi o subito danni d'immagine e recisamente ha dichiarato: "L’autodromo, non era e non è mai stata un’opera pubblica pagata con i soldi dei cittadini" e poi "nessun danno è stato arrecato ai cittadini o alle casse pubbliche".

Questo vuol dire due cose: o che Della Bella o non sa cosa è stato fatto o ha scritto senza conoscere gli atti. Ma lo sa che per tale progetto sono stati fatti viaggi, commissioni, consigli, riunione, assemblee, anche a carico del Comune? Vuol dire che questi non sono soldi pubblici?", chiedono gli esponenti di centro destra.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca