comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Politica mercoledì 04 ottobre 2017 ore 12:19

Della Bella segretario comunale del Pd

Floriano Della Bella, candidato unico a segretario comunale del Pd di Pontedera

Durante l'assemblea di ieri sera è stato deciso che il consigliere comunale è l'unico candidato a prendere il posto di Tognetti, in carica dal 2014



PONTEDERA — Il Partito democratico di Pontedera ha scelto Floriano Della Bella come nuovo segretario comunale. Della Bella, 61 anni, è consigliere comunale (con delega) dal 2014, presidente del circolo Pd centro città ed ex presidente della consulta del quartiere stazione.

Prenderà il posto, dopo il congresso del 33enne Fabio Roberto Tognetti. Curiosità: Della Bella aveva rimpiazzato Tognetti anche alla presidenza del circolo Pd centro città. Prima di Tognetti il segretario era stato, fino al dicembre 2014, Antonio Pasquinucci.

Dall'incontro di ieri è emerso che il Partito democratico deve essere più presente tra le persone. Tognetti ha fatto un passo indietro perché non ritiene, in questo momento, di aver il tempo necessario da dedicare a questo impegno. Della Bella ha avuto l'appoggio di tutti i presenti come successore di Tognetti ed è, di fatto, l'unico candidato in attesa del congresso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura