Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions, il balletto di Ancelotti in campo con i suoi giocatori

Politica mercoledì 04 ottobre 2017 ore 12:19

Della Bella segretario comunale del Pd

Floriano Della Bella, candidato unico a segretario comunale del Pd di Pontedera

Durante l'assemblea di ieri sera è stato deciso che il consigliere comunale è l'unico candidato a prendere il posto di Tognetti, in carica dal 2014



PONTEDERA — Il Partito democratico di Pontedera ha scelto Floriano Della Bella come nuovo segretario comunale. Della Bella, 61 anni, è consigliere comunale (con delega) dal 2014, presidente del circolo Pd centro città ed ex presidente della consulta del quartiere stazione.

Prenderà il posto, dopo il congresso del 33enne Fabio Roberto Tognetti. Curiosità: Della Bella aveva rimpiazzato Tognetti anche alla presidenza del circolo Pd centro città. Prima di Tognetti il segretario era stato, fino al dicembre 2014, Antonio Pasquinucci.

Dall'incontro di ieri è emerso che il Partito democratico deve essere più presente tra le persone. Tognetti ha fatto un passo indietro perché non ritiene, in questo momento, di aver il tempo necessario da dedicare a questo impegno. Della Bella ha avuto l'appoggio di tutti i presenti come successore di Tognetti ed è, di fatto, l'unico candidato in attesa del congresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce un'era in via Volterrana, dove da oltre 40 anni Cristina Bottoni ha portato avanti la sua attività. La sindaca Cecchini le regala una targa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità