Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Politica Martedì 24 Marzo 2015 ore 14:20

Della Bella nuovo segretario Pd del Centro città

Succede a Fabio Roberto Tognetti. Il 59enne impiegato Piaggio è stato eletto ieri sera nei locali dello Sporting club Vasco Gronchi



PONTEDERA — Floriano Della Bella è il nuovo segretario Pd del circolo Pontedera città (Centro città, sud ferrovia, la Borra). 

Della Bella, 59 anni, è stato nominato ieri sera al termine dell'assemblea allo Sporting club Vasco Gronchi. Succede a Fabio Roberto Tognetti, nel frattempo diventato segretario dell'assemblea comunale.

Della Bella, impiegato Piaggio, ha ricoperto la carica di presidente della Consulta 1 Centro Città nella precedente legislatura Millozzi. Attualmente è consigliere in carica con delega alle Politiche dell’integrazione. Nel suo discorso di inizio mandato ha tracciato le linee programmatiche annunciando la formazione di una segreteria che possa rappresentare le varie espressioni della città per un contatto più vicino agli iscritti e simpatizzanti ed interpretarne le aspettative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione di chiudere e l'idea di scrivere libro sulla sua storia lunga 100 anni. Il presidente, "chi ha foto o aneddoti da raccontare ci contatti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità