Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente

Sport venerdì 29 agosto 2025 ore 09:25

Derby, "In una partita può accadere tutto"

Mister Leonardo Menichini

Verso il match con l'Arezzo mister Menichini non rinuncia ai suoi principi: "Dobbiamo essere aggressivi". Nel frattempo saluta Pietra



PONTEDERA — Ci siamo: questa sera, alle 21, lo stadio "Mannucci" accoglierà per la prima volta in stagione il Pontedera per un match ufficiale. E non uno dei più semplice: sfidante sarà l'Arezzo, una delle pretendenti alla promozione.

Uno status riconosciuto anche dall'allenatore granata, Leonardo Menichini. "L’Arezzo è una squadra molto forte - ha dichiarato - e non ha nascosto di puntare esplicitamente alla vittoria del campionato. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma in una singola partita può succedere di tutto".

"Noi giocheremo con i nostri principi, cercando di fare bene - ha aggiunto - il risultato dipende da tanti fattori: a Sassari abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma non siamo riusciti a raccogliere punti. L’obiettivo è essere squadra in ogni situazione di gioco, aggressivi senza palla e concreti quando abbiamo il possesso".

E sicuramente della gara non farà parte Niccolò Pietra: il centrocampista classe 2003, infatti, è passato a titolo definitivo al Carpi. Mentre, a pochi giorni dal fischio finale del calciomercato, è sempre in cerca di destinazione Simone Ianesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confermato il trend in discesa rispetto al 2020: rispetto alle prime 12 ore delle elezioni di cinque anni fa, persi oltre 8 punti percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità