Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli

Sport mercoledì 27 agosto 2025 ore 11:15

Debutto casalingo dei granata, ecco i biglietti

Si avvicina il derby con l'Arezzo per la squadra di mister Leonardo Menichini: dove acquistare i tagliandi per l'esordio al "Mannucci"



PONTEDERA — È ufficialmente aperta la vendita dei tagliandi per Pontedera-Arezzo, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C in programma venerdì 29 Agosto alle 21. Per la squadra di mister Leonardo Menichini sarà l'esordio allo stadio "Mannucci".

I biglietti sono acquistabili sul circuito Etes, ma anche nei "tradizionali" punti vendita fisici come il punto vendita "Pontedera Cuore Granata", in piazza Martiri della Libertà, nelle giornate di domani, giovedì 27 Agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, e venerdì 28 dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 20. A questo si aggiunge la biglietteria dello stadio, aperta esclusivamente il giorno della partita dalle 15 fino alla fine del primo tempo.

Questi i prezzi dei tagliandi: 30 euro per la tribuna centrale; 19 euro per la tribuna laterale, 14 ridotto; 14 euro per il rettilineo di tribuna, 11 ridotto; 12 euro per la gradinata nord, 6 ridotto. Il prezzo ridotto è riservato a donne, ragazzi dai 14 ai 18 anni compresi e over 66.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità