Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fascino dei governatori, la Lega in crisi d’identità e il mancato effetto Vannacci, l’ombra dell’affluenza: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Il fascino dei governatori, la Lega in crisi d’identità e il mancato effetto Vannacci, l’ombra dell’affluenza: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Sport giovedì 28 agosto 2025 ore 15:15

Millozzi, "Pubblico nostro valore aggiunto"

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi

Il presidente granata suona la carica in vista del primo impegno casalingo in campionato. Anche il sindaco e l'assessore Belli si appellano ai tifosi



PONTEDERA — Tra le voci di un cambio di proprietà, su cui in pochi si sbilanciano e su cui anche da parte di Sportheca, il fondo brasiliano interessato, c'è il più ampio riserbo, spunta il campo. E, in particolare, l'esordio casalingo del Pontedera, che domani, venerdì 29 Agosto alle 21, sfiderà l'Arezzo nel derby.

Proprio in vista di questo match il presidente Simone Millozzi ha suonato la carica, rivolgendosi direttamente ai tifosi granata. "L’inizio di una nuova stagione rappresenta sempre un momento speciale - ha detto - fatto di entusiasmo, speranze condivise e identità forte. La squadra si è preparata con impegno e responsabilità per affrontare al meglio questo percorso, ma nessun traguardo può essere raggiunto senza il supporto dei nostri tifosi".

Il numero uno del club ha ribadito come la presenza sugli spalti possa incidere in maniera decisiva durante la stagione. "Il pubblico è capace di trasmettere energia e motivazione ai giocatori - ha aggiunto - per questo rivolgo un invito a tutti: vi aspettiamo numerosi fin dalla prima giornata".

"Siete voi a dare calore e significato a ogni partita, a trasformare una gara in casa in un’emozione indimenticabile - ha concluso - uniti possiamo affrontare ogni sfida con maggiore forza e ambizione. Il vostro sostegno sarà, come sempre, il nostro valore aggiunto".

"La nostra squadra di calcio si appresta a vivere l’emozione del debutto in campionato, portando in campo i colori e l’orgoglio della nostra città - hanno aggiunto anche il sindaco Matteo Franconi e l'assessore allo Sport, Mattia Belli - vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai giocatori, allo staff e ai tifosi: il loro impegno, la passione e la dedizione sono un esempio per tutti. Invitiamo tutta la comunità a sostenere con entusiasmo e correttezza i nostri ragazzi, perché ogni partita non è solo una competizione sportiva, ma anche un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confermato il trend in discesa rispetto al 2020: rispetto alle prime 12 ore delle elezioni di cinque anni fa, persi oltre 8 punti percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità