Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:49 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Lunedì 09 Settembre 2019 ore 18:30

Dimesso il bimbo che ha bevuto il detersivo

Il piccolo era stato ricoverato nell'ospedale pediatrico fiorentino Meyer. L'incidente è avvenuto nei giorni scorsi in Valdera



PONTEDERA — Dall'ospedale fiorentino Meyer si apprende che il bambino di 5 anni della Valdera che ha bevuto inavvertitamente un po' di detersivo non è in pericolo di vita ed è stato dimesso.

Il bambino è stato portato prima all'ospedale di Pontedera e poi trasferito, per esami più approfonditi, al Meyer di Firenze, dove si trovava da sabato sera, prima delle dimissioni di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca