QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 17:25

Dipendente comunale preso a calci e pugni

L'entrata del municipio (foto d'archivio)

La stessa persona che aveva preso di mira l'assessore al sociale Cecchi ha aggredito un dipendente provocandogli un trauma cranico



PONTEDERA — L'uomo che pochi giorni fa aveva aggredito l'assessore alle politiche sociali Marco Cecchi ha colpito ancora. La sua rabbia questa volta si è sfogata contro un dipendente comunale.

L'aggressore, un cittadino italiano più volte aiutato dai servizi sociali, ha incontrato il dipendente nelle vicinanze del municipio. I due hanno iniziato a parlare poi a un certo punto è scoppiato un parapiglia. L'aggressore ha dato calci e pugni al dipendente facendogli perdere l'equilibrio. L'uomo sarebbe poi caduto per terra e avrebbe battuto la testa riportando un trauma cranico che gli sarebbe stato riscontrato successivamente al pronto soccorso. 

L'uomo dopo aver subito la violenta aggressione ha raggiunto la caserma dei carabinieri prima di andare al pronto soccorso. All'ospedale, hanno spiegato i carabinieri, l'uomo è stato trattenuto a lungo per valutare le sue condizioni.

L'assessore Cecchi ha sporto denuncia per l'accaduto ed è molto probabile che il dipendente comunale faccia lo stesso.



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca