Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 09:09

L'assessore al sociale aggredito da un giovane

L'assessore Marco Cecchi

Marco Cecchi è stato vittima delle incandescenze di un giovane che si era presentato per un colloquio. Per lui una lieve ferita alla mano



PONTEDERA — Un colloquio turbolento quello fra Marco Cecchi e un giovane a cui è stata assegnata una casa dal Comune di Pontedera. Il ragazzo si è presentato a Palazzo Stefanelli per discutere della sua situazione finanziaria.

Ma di fronte alla constatazione circa l'impossibilità di ottenere ulteriori agevolazioni o benefici, il giovane, perduto il controllo, ha cominciato a scagliare gli oggetti presenti sul tavolo dell'assessore, ferendolo lievemente a una mano.

L'episodio si è concluso con l'intervento della polizia municipale, che ha condotto l'aggressore lontano dal municipio. L'Amministrazione sta valutando l'opportunità di sporgere querela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso a cedere due dosi di hashish, nell'abitazione aveva altri 54 grammi si sostanza. Tutto sequestrato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità