Attualità domenica 10 febbraio 2019 ore 14:54
Disagi al Punto Acque

Per un'assemblea dei lavoratori, martedì, non potrà essere garantito il normale servizio al pubblico presso il PuntoAcque di Pontedera
PONTEDERA — Acque SpA comunica che, per un'assemblea dei lavoratori, martedì 12 febbraio, dalle ore 8.30 alle 12.30, non potrà essere garantito il normale servizio al pubblico presso il PuntoAcque di Pontedera (via Toscoromagnola 205) e l'Ufficio recupero crediti (via Molise 1 Gello Pontedera).
Acque SpA si scusa per i possibili disagi e ricorda che funzionerà regolarmente il call-center per il servizio guasti (800 983389) e per i servizi commerciali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI