Cronaca martedì 13 novembre 2018 ore 11:20
Disagi nell'approvvigionamento idrico

Imprevista interruzione idrica nel Comune di Pontedera, più nello specifico nella frazione di Treggiaia. Normalità solo nel pomeriggio
PONTEDERA — Acque SpA comunica che per eseguire una riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, oggi martedì 13 novembre, si è reso necessario interrompere l'erogazione idrica nelle seguenti strade a Treggiaia - I Fabbri: via della Salita, via della Casa Bianca, via delle Colline per Legoli, via della Conca, via dei Fabbri, via Giotto, vi Vecchia Palaiese, via di Valle, via Colle Bello e via XXV Aprile.
Per limitare i disagi agli utenti è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte posizionata a I Fabbri, nell’area parcheggio all'incrocio tra le vie della Casa Bianca e delle Colline per Legoli.
Al momento il ripristino del servizio è previsto a partire dal primo pomeriggio.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI