Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 26 settembre 2019 ore 08:00

Molti rifiuti vicino alla rotatoria degli elefanti

Decine di rifiuti, anche elettrodomestici, sono abbandonati in via di Montevisi, quella che collega la rotatoria con via delle Colline per Legoli



PONTEDERA — Non è la prima volta che quella zona di via di Montevisi viene scelta per l'abbandono di rifiuti ingombranti, anche elettrodomestici.

Come segnalammo più di quattro anni fa anche oggi in via di Montevisi campeggiano dei rifiuti abbandonati da qualche cittadino che non ha avuto il senso civico di disfarsene correttamente. La foto che vedete ci è stata inviata da un lettore. Si notano una batteria elettrica e un pneumatico e un mobile-frigo.

Aggiornamento: L'assessore ai lavori pubblici di Pontedera, Mattia Belli, è intervenuto dopo la pubblicazione di questo articolo per chiarire che i rifiuti sono stati ritirati questa mattina e che erano stati ammucchiati lì dagli operai del Comune, che li avevano raccolti qua e là proprio in via di Montevisi. L'intervento di Belli è leggibile cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca