Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Attualità venerdì 24 giugno 2022 ore 17:35

Divise in mostra nell'atrio comunale

L'inaugurazione dell'esposizione nell'atrio del Comune

In vista del raduno nazionale dell'Associazione della polizia di Stato, Palazzo Stefanelli ha inaugurato la mostra con le uniformi storiche del corpo



PONTEDERA — Il fine settimana del raduno nazionale dell'Associazione della polizia di Stato a Pontedera si avvicina. Domani e domenica, infatti, la città sarà invasa dalle migliaia di soci che, in tutta Italia, portano avanti i valori della polizia. Secondo le ultime stime, dovrebbero essere circa 5mila i partecipanti alla due giorni.

Intanto, in vista degli eventi che sono già stati svelati, a Palazzo Stefanelli è già stata inaugurata la mostra delle divise storiche della polizia

Il raduno pontederese, che arriva dopo quelli di Udine, Montecatini Terme, Cesena, Pescara, Verona, Salerno e Ostia, coinvolgerà anche il Museo Piaggio, al quale i soci potranno effettuare una visita guidata durante il fine settimana.

Tutti i soci, poi, sfileranno al "Mannucci" dalla domenica mattina. L'ingresso per la cittadinanza, che sarà gratuito, avverrà dal settore ospiti, provenendo da via della Costituzione.

Alla manifestazione, naturalmente, parteciperà anche la sezione di Pontedera, presieduta da Calogero Pace, poliziotto in quiescenza del locale Commissariato, e intitolata alla memoria dell’assistente capo Agostino Catalano, capo scorta del giudice Paolo Borsellino, ucciso in via D’ Amelio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità