Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 06:30
Domenica il raduno dei Bersaglieri

Le fanfare di Montopoli Valdarno, Prato e Scandiano si ritrovano in piazza Garibaldi per celebrare il decimo anniversario del gemellaggio
PONTEDERA — Domenica 6 ottobre a Pontedera si svolge il raduno e il concerto delle fanfare dei Bersaglieri, per celebrare il 10° Anniversario del gemellaggio tra le fanfare di Montopoli Valdarno, Prato e Scandiano.
Il programma si svolge in città con i seguenti appuntamenti:
- 9.30 Arrivo dei partecipanti al raduno in Piazza Garibaldi di fronte al Monumento ai Caduti;
- 10.00 Breve esibizione di fronte al monumento;
- 10.15 Sfilata da Piazza Garibaldi verso il Corso Matteotti costeggiando Piazza Martiri della Libertà;
- 10.30 Concerto in Piazza Cavour di fronte al Comune;
- 10.50 Sfilata di rientro sul Corso Matteotti;
- 11.00 Ripartenza da Piazza Garibaldi
“E' un onore poter ospitare nella nostra città – ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli - i Bersaglieri della provincia e delle città interessate, un corpo che sempre suscita grande entusiasmo grazie alla loro vitalità ed alla musica dei loro strumenti suonati di corsa. Invitiamo tutti i cittadini a salutare calorosamente queste fanfare e di approfittare di questa bella iniziativa per vivere in maniera diversa, la prossima domenica, il centro della nostra città”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI