Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità venerdì 24 novembre 2023 ore 19:00

Dopo il nubifragio apre la pista sul ghiaccio

La pista da pattinaggio di Pontedera

Si torna a pattinare nella nuova location lungo via Tosco Romagnola: la pioggia record ha causato ritardi nella preparazione della pista



PONTEDERA — Il nubifragio ha fatto saltare l'inaugurazione anche della pista da pattinaggio sul ghiaccio. Ma, alla fine, l'attrazione lungo la Tosco Romagnola è pronta a partire.

Domani, sabato 25 Novembre, è infatti prevista l'apertura della pista, che per il secondo anno consecutivo torno nella nuova sede lontana dalla stazione e di fronte al parcheggio di piazza del Mercato.

A rallentare l'apertura, appunto, è stato il violento maltempo del 2 Novembre, che ha provocato una serie di ritardi del fornitore di energia elettrica.

L'ultimo giorno di apertura, com'era stato annunciato anche nelle prime fasi di installazione del maxi tendone, resta quello del 31 Gennaio 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visita del tenore di Lajatico alla Casa Bianca, accolto dal presidente degli Stati Uniti: esibizione improvvisata prima dell'arrivo di Zelensky
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità