Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport sabato 31 agosto 2019 ore 14:30

Dopo le luci a led ecco i nuovi seggiolini

Grandi innovazioni allo stadio Mannucci col primato mondiale delle 2200 'sedute' in plastica riciclata in tribuna e gradinata



PONTEDERA — Dopo l'illuminazione a led già inaugurata con la bella vittoria di sabato scorso contro la Carrarese, ecco l'operazione nuovi seggiolini in plastica riciclata: di colore fra il granata e l'amaranto, si stanno istallando sia nella tribuna, i cui seggiolini erano molto degradati, che nelle due gradinate dove da cinquant'anni si stava in piedi.

Un'operazione da circa 300 mila euro che rinnova e rilancia lo stadio che diventerà il più green d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità