Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 12:18

Due arresti per droga

La droga sequestrata al 20enne romeno

Beccati dai carabinieri un ventenne romeno, con 110 grammi di marijuana, e un cinquantacinquenne italiano, trovato a spacciare eroina



PONTEDERA — I carabinieri hanno eseguito nel pomeriggio di ieri due arresti per droga.

Nel primo caso hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un romeno di 20 anni. Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato sorpreso in possesso di circa 110 grammi di marijuana, confezionati in vari involucri e pronti per lo spaccio. Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.

Nel secondo caso i carabinieri hanno arrestato un 55enne italiano, anche lui per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo, sorpreso a cedere una dose di eroina a un tossicodipendente, è stato perquisito. Nell’immediatezza, i militari hanno rinvenuto e sequestrato la dose ceduta al giovane tossicodipendente e le banconote provento dello spaccio. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato un’altra dose di eroina e 440 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento. Dopo le formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica