Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 16:00
Due giorni per scoprire Modartech

L'istituto di alta formazione apre le porte agli studenti di domani con una giornata per visitare le aule e i laboratori e un appuntamento online
PONTEDERA — In presenza o da remoto, alla ricerca della propria strada. Gli studenti e le studentesse del futuro, intenzionati a seguire il proprio sogno di lavorare nella moda, nel mondo del fashion design, nella comunicazione o nel social media management, potranno scoprire cosa è l'istituto Modartech in due open day in programma martedì 13 e mercoledì 14 settembre.
Nel primo dei due giorni, la scuola aprirà le proprie porte per un evento in presenza nella sede di viale Rinaldo Piaggio. Chi lo vorrà, potrà visitare dalle 10 alle 15 le aule e i laboratori dell'istituto, oltre a partecipare a delle lezioni aperte, visionare i progetti creativi degli studenti e, su richiesta, affrontare un colloquio individuale di orientamento.
Il secondo giorno, invece, sarà interamente online dalle 11, con collegamento diretto alla piattaforma web interattiva dell'istituto rintracciabile sul sito della scuola.
Modartech, oltre a offrire un piano di studi diviso in due corsi di laurea, dedicati a Fashion Design e a Communication Design, garantisce agli studenti una rete di oltre 600 aziende partner con cui sviluppare stage, attività formative, percorsi didattici e post diploma.
Inoltre, la scuola mantiene un tasso di placement che sfiora il 90% a sei mesi dal conseguimento del titolo di studio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI