Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Sport martedì 22 marzo 2022 ore 15:30

Due giorni di ritiro per le ragazze della Fanelli

Le cicliste del team Fanelli con lo staff

Tra Castagneto Carducci e San Vincenzo, le 5 cicliste del team pontederese hanno cominciato la preparazione in vista della stagione sportiva



PONTEDERA — Il Racing team Fanelli si avvicina alla nuova stagione sportiva facendo preparazione atletica tra Castagneto Carducci e San Vincenzo. Sulla costa, infatti, le 5 ragazze della squadra pontederese hanno cominciato a pedalare in vista dei prossimi impegni per due giorni di ritiro.

La squadra è composta dalle allieve Nicole Alberti, Giada Bonni, Angelica Coluccini, Ginevra Di Girolamo e dalla esordiente Nicole Pennino, che sotto la guida del direttore sportivo Manuel Baccanelli hanno svolto un allenamento multidisciplinare con un’impegnativa uscita su strada e un allenamento specifico su pista nel velodromo di San Vincenzo nel pomeriggio. La stagione inizierà in questo fine settimana a Vo', in Provincia di Padova.

"Sono stati due giorni molto importanti per preparare al meglio la stagione che è alle porte. Abbiamo cementato il gruppo e oliato alcuni meccanismi utili durante tutta la stagione, oltre ovviamente a fare un importante lavoro atletico - ha dichiarato Ivan Fanelli, team principal della squadra - ci tengo a ringraziare tutto lo staff per l’impegno mostrato e i nostri sponsor che ci supportano con grande entusiasmo e ci permettono di coltivare i nostri sogni e quelli delle nostre ragazze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno