Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Sport martedì 22 marzo 2022 ore 15:30

Due giorni di ritiro per le ragazze della Fanelli

Le cicliste del team Fanelli con lo staff

Tra Castagneto Carducci e San Vincenzo, le 5 cicliste del team pontederese hanno cominciato la preparazione in vista della stagione sportiva



PONTEDERA — Il Racing team Fanelli si avvicina alla nuova stagione sportiva facendo preparazione atletica tra Castagneto Carducci e San Vincenzo. Sulla costa, infatti, le 5 ragazze della squadra pontederese hanno cominciato a pedalare in vista dei prossimi impegni per due giorni di ritiro.

La squadra è composta dalle allieve Nicole Alberti, Giada Bonni, Angelica Coluccini, Ginevra Di Girolamo e dalla esordiente Nicole Pennino, che sotto la guida del direttore sportivo Manuel Baccanelli hanno svolto un allenamento multidisciplinare con un’impegnativa uscita su strada e un allenamento specifico su pista nel velodromo di San Vincenzo nel pomeriggio. La stagione inizierà in questo fine settimana a Vo', in Provincia di Padova.

"Sono stati due giorni molto importanti per preparare al meglio la stagione che è alle porte. Abbiamo cementato il gruppo e oliato alcuni meccanismi utili durante tutta la stagione, oltre ovviamente a fare un importante lavoro atletico - ha dichiarato Ivan Fanelli, team principal della squadra - ci tengo a ringraziare tutto lo staff per l’impegno mostrato e i nostri sponsor che ci supportano con grande entusiasmo e ci permettono di coltivare i nostri sogni e quelli delle nostre ragazze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità