Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Attualità martedì 25 dicembre 2018 ore 10:40

Due tonnellate di cibo per le famiglie bisognose

Donate dai locali Lions Club, saranno distribuiti dalla Misericordia. Nei giorni scorsi la cerimonia di consegna ufficiale



PONTEDERA — Si è ripetuto anche quest’anno, in occasione del Natale, il progetto di Sostegno Alimentare realizzato da Lions Club Pontedera e Lions Club Valdera per le persone e le famiglie della città che hanno bisogno di aiuto, attraverso la Misericordia.

Nei giorni scorsi il presidente Claudio Marconcini del Lions Club Pontedera, con i volontari Renato Pratelli e Giovanni Casalini, insieme con Monica Mariani e Enrico Agonigi, in rappresentanza del Lions Club Valdera, hanno consegnato due tonnellate di prodotti alimentari al governatore della Misericordia Renato Lemmi e a Valter Busdraghi, responsabile del banco alimentare dell’associazione.

Pasta, passata di pomodoro, biscotti, zucchero, grana padano, olio, latte, farina, tonno, legumi e panettoni che andranno ad allietare la tavola delle oltre 80 famiglie di Pontedera che ricevono aiuto dai volontari della Misericordia e che potranno perciò ricevere un aiuto speciale in occasione dei prossimi giorni di festività.

"L’Arciconfraternita - ha sottolineato il governatore Lemmi - ringrazia i soci del Lions per il loro importante contributo e per la fiducia che riconoscono alla Misericordia, per l’attività di sostegno che consente di dare una risposta concreta in tante situazioni di difficoltà e di bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport