Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità martedì 25 dicembre 2018 ore 10:40

Due tonnellate di cibo per le famiglie bisognose

Donate dai locali Lions Club, saranno distribuiti dalla Misericordia. Nei giorni scorsi la cerimonia di consegna ufficiale



PONTEDERA — Si è ripetuto anche quest’anno, in occasione del Natale, il progetto di Sostegno Alimentare realizzato da Lions Club Pontedera e Lions Club Valdera per le persone e le famiglie della città che hanno bisogno di aiuto, attraverso la Misericordia.

Nei giorni scorsi il presidente Claudio Marconcini del Lions Club Pontedera, con i volontari Renato Pratelli e Giovanni Casalini, insieme con Monica Mariani e Enrico Agonigi, in rappresentanza del Lions Club Valdera, hanno consegnato due tonnellate di prodotti alimentari al governatore della Misericordia Renato Lemmi e a Valter Busdraghi, responsabile del banco alimentare dell’associazione.

Pasta, passata di pomodoro, biscotti, zucchero, grana padano, olio, latte, farina, tonno, legumi e panettoni che andranno ad allietare la tavola delle oltre 80 famiglie di Pontedera che ricevono aiuto dai volontari della Misericordia e che potranno perciò ricevere un aiuto speciale in occasione dei prossimi giorni di festività.

"L’Arciconfraternita - ha sottolineato il governatore Lemmi - ringrazia i soci del Lions per il loro importante contributo e per la fiducia che riconoscono alla Misericordia, per l’attività di sostegno che consente di dare una risposta concreta in tante situazioni di difficoltà e di bisogno".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove positività in 6 comuni del territorio. Non si registrano nuovi decessi collegabili al virus. In Toscana i nuovi positivi sono 702
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Roberta Bianucci Ved. Maestrini

Domenica 01 Agosto 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità