Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca martedì 25 marzo 2025 ore 13:30

È a passeggio ma doveva essere ai domiciliari

Foto di: Legione Carabinieri "Toscana" Comando Provinciale di Pisa

Accusato di furto e ricettazione, un uomo di 34 anni non si è fatto trovare in casa dai Carabinieri per il controllo: lo hanno trovato poco dopo



PONTEDERA — Un uomo di 34 anni, di origini straniere, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di Pontedera, dopo che i militari avevano fatto un controllo di routine nella sua abitazione.

Il 34enne, infatti, si trovava agli arresti domiciliari con l'accusa di furto e ricettazione, avvenuti tra il 2023 e il 2024 nei comuni di Castelfranco di Sotto e Ponsacco. Giunti all'appartamento, però, i Carabinieri non lo hanno trovato in casa.

Così sono scattate immediatamente le ricerche dell'uomo, che è stato trovato poco dopo mentre stava camminando in una zona periferica della città. Alla richiesta di spiegazioni, il 34enne non ha saputo giustificare la sua presenza in strada e, alla fine, è stato arrestato per evasione.

Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, che coordina le indagini, è stato ricondotto nella sua abitazione. Il rito direttissimo della mattinata di oggi, martedì 25 Marzo, ha poi convalidato l'arresto, confermando gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura