Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 31 dicembre 2018 ore 11:00

"E' il mio ultimo Capodanno da sindaco"

Il sindaco Millozzi con Mattarella

Simone Millozzi traccia un bilancio dell'anno che sta per finire e ricorda come momento clou la visita di Sergio Mattarella a Pontedera



PONTEDERA — Per Simone Millozzi sarà l'ultimo Capodanno da sindaco di Pontedera e il primo cittadino ha affidato le sue riflessioni ai social:

"Per me il pensiero va alla consapevolezza che sarà l'ultimo capodanno che vivrò come Sindaco di questa bellissima città al termine di dieci anni al servizio di una comunità e di una esperienza che mi ha dato moltissimo e per cui ho speso ogni energia, ogni competenza ed ogni attenzione; giorno dopo giorno", ha scritto.

Sul momento clou dell'anno che sta per chiudersi Millozzi non ha dubbi: è stato quello della visita del Capo dello Stato a Pontedera:"Un momento storico, emozionante e coinvolgente che spero rimanga a lungo nella nostra coscienza collettiva. Alla più alta carica dello Stato ho avuto l'onore di raccontare questa città come un crocevia dove la storia del lavoro e dei lavoratori ha potuto contare sul supporto di una cultura istituzionale diffusa, sulla tenace energia dei suoi cittadini, donne ed uomini che hanno avuto il coraggio di percorrere la strada più stretta ma al contempo più bella verso la crescita e lo sviluppo: una strada lastricata di fatica ed onestà, di determinazione e speranza, di rispetto del proprio passato e di voglia di consegnare ai propri figli un futuro migliore."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità